Quota indivisa di 451/2000 della p.m. 2, p.ed. 996 in P.T. 1268/II C.C. Lagundo I (appartamento al 1° piano, piano sottotetto e tetto e, al piano interrato, cantina).
Dati del lotto
Dati del lotto 2314250
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Zona Artigianale
18
39022
Lagundo
(BZ)
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
01/10/2025 10:00
Indirizzo
N.A.,
Prezzo
80.000,00 €
Offerta minima
80.000,00
Rialzo minimo
2.000,00
Termine presentazione offerte
30/09/2025 - 12:00
Modalità gara
Sincrona
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Quota indivisa di 451/2000 della p.m. 2, p.ed. 996 in P.T. 1268/II C.C. Lagundo I (appartamento al 1° piano, piano sottotetto e tetto e, al piano interrato, cantina).Sussistono difformità tavolari, catastali ed edilizie regolarizzabili a cura dell’acquirente. Vincolo ai sensi della L.P. 6.11.1973 n. 66.Si segnala inoltre che, essendo l'appartamento ubicato nella zona produttiva di Lagundo ed essendo originariamente l'alloggio di servizio dell’azienda sottostante, vi è un’assoluta incertezza (anche a fronte di pareri discordanti rilasciati dai vari enti pubblici) legata ai requisiti in capo al futuro acquirente del bene per acquistare regolarmente la proprietà della quota. L'immobile, e quindi anche la quota oggetto della fissanda asta, risulta gravato da varie iscrizioni ipotecarie, gravami che non potranno essere cancellati dal Giudice Delegato all’esito dell'aggiudicazione in asta, insistendo sull’interezza del bene. Il trasferimento del lotto avverrà, ad insindacabile scelta del curatore, attraverso decreto di trasferimento o rogito notarile, con spese a carico dell’aggiudicatario.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.